Dopo l’Africa’s Travel INDABA come ogni anno siamo partiti per gli educational su invito dei potenziali nuovi partner e le inspection dei partner storici.
Siamo stati invitati a scoprire Chundu Island nello Zambezi River al confine tra Zimbabwe e Zambia.
Chundu Island è una isola privata di 1,4 chilometri che si trova nella natura selvaggia dello Zambezi National Park a monte delle imponenti Victoria Falls.
Questa isola è una delle poche concessioni private nel Parco nazionale.
Il lodge è costruito all’ombra di magnifici alberi fluviali che si fondono con la natura offrendo eleganti e spaziose camere in tela con tetto di palma e ampia vista sul fiume del Parco Nazionale.
Tramonti mozzafiato, massaggi in camera, bar a servizio completo e una grande piscina con vista sul fiume.
Chundu Island è una delle isole fluviali più pittoresche e più iconiche del fiume Zambesi.
Chundu Island è un paradiso anche per le famiglie amanti della natura perché è una base tranquilla da cui partire per esplorare questa zona eccezionale dello Zambezi National Park.
È il mix perfetto di una rilassante vacanza in stile isolano in cui poter vivere tutte le esperienza dei spettacolari safari africani sotto la direzione e la cura di guide professionali ed esperte.
Trasferimenti gratuiti per chi vuole visitare anche le imponenti Victoria Falls una delle sette meraviglie del mondo “Patrimonio dell’umanità protetto dall’UNESCO”.
Chundu Island si è rivelata una nuova ed elegante destinazione piena di esperienze uniche, panorami magnifici, volti amichevoli e una fauna selvatica che affascina e lascia il segno.
Location ideale per godere di una privacy totale tipica di una isola privata e appartata.
Cercheremo di farvi conoscere la vera essenza dei paesi e dei popoli di questo spettacolare continente