Viaggiare sicuri

Graffiti Travel adotta un proprio Codice etico, sviluppato grazie a vent’anni di esperienza, che guida i comportamenti e riduce le incertezze nella gestione e organizzazione dei viaggi.
Questo Codice promuove trasparenza, rigore e responsabilità, garantendo una gestione di qualità.
Durante la pandemia da Covid-19, il Codice è stato ampliato con un piano di protezione per assicurare il rispetto delle norme sanitarie, aggiornato in base alle evoluzioni normative dei vari Paesi per tutelare la salute e la sicurezza di tutti gli ospiti e dello staff.

Il Codice etico di Graffiti Travel assicura una vacanza serena e senza preoccupazioni, garantendo sicurezza e tranquillità in ogni fase del viaggio: prima, durante e dopo.

Graffiti Travel pone al centro la sostenibilità e il rispetto, basando i propri viaggi su principi etici e morali per un modello turistico sostenibile, economico, ambientale e sociale. 

GRAFFITI TRAVEL Licenza Tour Operator A/690 del 03/03/2000
ASSICURAZIONI

LA VERIFICA DI TUTTI I REQUISITI DI VIAGGIO

Graffiti Travel collabora costantemente con le autorità locali per garantire che i propri protocolli rispettino le misure di sicurezza e salute richieste. Prima della partenza, si consiglia ai clienti di informarsi sulle regole aggiornate della destinazione, sui requisiti di viaggio e sulle procedure per la partenza, il soggiorno e il rientro in Italia, poiché queste indicazioni possono cambiare frequentemente.

PRIMA DELLA PARTENZA CONSULTARE:

Viaggiare sicuri
Viaggiare Sicuri

Servizio dell'Unità di Crisi della Farnesina - Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Il portale fornisce informazioni aggiornate per viaggiare in sicurezza e serenità in tutto il mondo. Selezionando il Paese, si trovano dettagli sui requisiti di viaggio, i documenti di ingresso, le norme sanitarie e le regole per la partenza, il soggiorno e il rientro in Italia.
Si ricorda che le regole sono in continuo mutamento e le indicazioni sono soggette a modifiche.

Dove siamo nel mondo
Dove siamo nel Mondo

Servizio dell'Unità di Crisi della Farnesina - Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Il portale permette la registrazione del viaggio comunicando la partenza verso la destinazione estera al fine di essere rintracciati e di ricevere informazioni utili e assistenza in eventuali situazioni di emergenza.
Consigliamo di registrare il proprio viaggio 30 giorni prima della data prevista per la partenza.

LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI NOSTRI OSPITI E DEL NOSTRO STAFF SONO LA NOSTRA PRIORITÀ

SCOPRI UN MONDO STRAORDINARIO